La Compagnia

La compagnia teatrale degli Amici Del Musical può contare al suo attivo diversi musical.

Volare Airlines… Non prendete quell’aereo

Il Castello In Transilvania

C’era Una Volta… Quando ancora non c’era la crisi

Tagliatelle Western

L’ospedale più pazzo del mondo

I migliori anni

Un sogno fatto insieme

*

“VOLARE AIRLINES… Non prendete quell’aereo”

Amici del Musical ASD - Locandina Volare Airlines

“Volare Airlines… Non prendete quell’aereo” è l’ultimo spettacolo spettacolo degli Amici del Musical ed ha debuttato giovedì 23 Novembre 2017 al Teatro del Popolo a Colle di Val d’Elsa (SI) riscuotendo il più grande successo di pubblico di sempre per la compagnia.

*

“IL CASTELLO IN TRANSILVANIA”

Un esilarante musical de Gli Amici Del Musical scritto e diretto come sempre da Giacomo Sbandelli, ha debuttato venerdì 8 Maggio 2015 al Teatro del Popolo di Colle di Val D’Elsa (SI) ed è stato un grande successo!

GALLERY COMPLETA

*

“C’ERA UNA VOLTA… Quando ancora non c’era la crisi”

“C’era una volta… Quando ancora non c’era la crisi” è stato portato in scena nella stagione 2012-2013 e 2013-2014 e si tratta di un divertente musical in 4 scene che porta le classiche fiabe ai tempi moderni, facendole confrontare con la crisi economica degli ultimi anni.

GALLERY COMPLETA

*

“TAGLIATELLE WESTERN”

La storia narra, attraverso simpatiche gag e colorate coreografie, le vicende tra cowboy e indiani intorno ad un villaggio western, di nome Ford Fiest.

I continui scontri tra le due fazioni sono causati dal fatto che il villaggio è sorto nella terra che prima apparteneva alla tribù degli indiani, i quali, durante il corso dello spettacolo, faranno di tutto per riaverla.

Dopo innumerevoli vicissitudini, raccontate anche attraverso coinvolgenti canzoni, gli indiani costringeranno lo sceriffo e tutti gli abitanti del villaggio ad accettare il loro compromesso e a sancire una definitiva pace.

Locandina TW MOD

*

“L’OSPEDALE PIÙ PAZZO DEL MONDO”

La storia narra le vicende di un paziente, il signor Fortunato, che viene ricoverato in uno degli ospedali più pazzi del mondo, il “Malasorte”.

Nel corso dello spettacolo le vicende del signor Fortunato si intrecciano con le storie di vari pazienti dalle buffe caratteristiche che hanno a che fare con lo strampalato dottor La Sapienza e la sua pazza equipe.

Tutta la storia viene raccontata anche attraverso simpatiche e conosciute canzoni e divertenti coreografie.

LOCANDINA-VOLANTINO

*

“I MIGLIORI ANNI”

Locandina I migliori anni

*

“UN SOGNO FATTO INSIEME”

Locandina Un sogno fatto insieme
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: