Il debutto de “Il castello in Transilvania”, il nuovo spettacolo dell’Associazione Amici del Musical, lo scorso venerdì 8 maggio al teatro del Popolo di Colle di Val d’Elsa (SI) è stato un successo.
Rischiando di peccare di presunzione ce lo diciamo da soli, ma dopo due anni di assenza dalle scene, ricevere un’accoglienza così calorosa da un pubblico così numeroso, bello ed appassionato ci ha fatto davvero piacere!
Noi della compagnia siamo davvero soddisfatti e spero che chi è stato a vederci si sia divertito ed abbia passato una piacevole serata.
Chi non c’era… Beh, restate sintonizzati ed avrete aggiornamenti sulle prossime date!
I ringraziamenti sono d’obbligo e vanno in primis a tutti i membri della compagnia, Benenati Giulia, Benenati Martina, Bilenchi Roberto (Pollino), Bonci Barbara, Calattini Ludovico, Ciulla Virginia, Delli Claudia, Gozzi Isabella, Gozzi Marco, Polato Luca, Simoni Sara, Solmonese Laura, Solmonese Stefano, Vestri Enrico, al nostro meraviglioso regista Giacomo Sbandelli, a Nunzia Mangiarulo per l’aiuto dietro le quinte, al tecnico luci Fabrizio, al comune di Colle di Val d’Elsa per il patrocinio ed a tutti quelli che hanno reso possibile questo spettacolo.
Ma sopratutto, al nostro pubblico.
Grazie di cuore, al prossimo spettacolo!