Amici Del Musical a Telethon 2016 di Colle Di Val D’Elsa

img_20151211_120937-collage

A partire del 1990 l’associazione GRG La Badia di Colle Di Val D’Elsa (SI) ha iniziato la collaborazione con la sezione U.I.L.D.M. (Unione Italia lotta alla Distrofia Muscolare) di Firenze per ciò che riguarda la raccolta di fondi per la ricerca sulle malattie genetiche grazie anche ad un giovane colligiano Marco Salvi, colpito appunto da questa malattia generativa.

Ogni anno, verso la metà di Dicembre, in occasione della maratona televisiva di Rai Uno, GRG La Badia mette in opera una rassegna di eventi ed iniziative dedite a raccogliere i fondi a favore della ricerca con spettacoli di arte varia, festival canori e, soprattutto, con il meeting internazionale di collezionisti di autoadesivi di radio e tv ideato preparato e fatto da Marco Salvi e dalle sue preziose collaboratrici; un appuntamento che è divenuto un vero e proprio punto di riferimento per tutta la collettività cittadina.

Durante questi anni sono stati devoluti a Telethon quasi centocinquantamila euro e per un bacino di utenza così piccolo come il nostro territorio, non è cosa da poco.

E anche quest’anno, come ogni anno, il Comune di Colle Di Val D’Elsa mette a disposizione il Teatro del Popolo per ospitare la manifestazione.

Noi degli Amici Del Musical vi aspettiamo, insieme a tante altre associazioni del territorio, mercoledì 14 dicembre 2016 alle 21 presso il Teatro del Popolo per contribuire alla riuscita della serata con alcune nostre performance.

Non mancate, un’occasione per passare una bella serata e fare del bene.

Ingresso al Teatro tramite offerta (minima obbligatoria 5 €).

Fonte: GRG La Badia 

Pubblicità

Pubblicato da Enrico*

Non sono normale, questo è poco ma sicuro. E meno male! I'm not normal, that's for sure. And thank goodness!

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: