Ecco il calendario corsi 2016/2017

 

calendario-2016-2017

Ti ricordiamo che dal 12 al 18 settembre 2016 è prevista una settimana di prove aperte nella quale potrai provare tutte le discipline (come da calendario) e scegliere quella più adatta alle tue esigenze o a quelle dei tuoi bambini.

Dal 19 settembre inizieranno ufficialmente i corsi ma sarà possibile ugualmente provare i corsi con una lezione di prova gratuita di fitness e due per il musical.

Per prenotare la lezione gratuita puoi scrivere a amicidelmusicalasd@gmail.com oppure chiamare il 328/0255881 o passare direttamente in segreteria.

La segreteria in via dei Fossi, 42 a Colle di Val D’Elsa sarà aperta dal 5 settembre 2016 tutti i pomeriggi dalle 17 alle 19.

Pubblicità

Pubblicato da Enrico*

Non sono normale, questo è poco ma sicuro. E meno male! I'm not normal, that's for sure. And thank goodness!

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: