Corso di Welldance® – Amici Del Musical

La WellDance® è il primo metodo al mondo di allenamento che permette di essere IN FORMA e DIVERTIRSI DANZANDO.

Ideato dall’etoile mondiale Raffaele Paganini e dalla ballerina e coreografa professionista Annarosa Petri con il Campione Europeo di Fitness e Preparatore Atletico Massimo Alparone, il metodo è riconosciuto come disciplina ufficiale dalla AID&A (Associazione Insegnanti di Danza) e dal C.O.N.I.

Con la WellDance® potrai allenarti divertendoti ed imparare vere coreografie di danza mentre bruci calorie, alleni il fiato e tieni i muscoli sotto sforzo, il tutto senza mai perdere coordinazione ed eleganza derivanti dal mondo della danza.

Il programma principale di WellDance® si basa su Attività AEROBICA ed ha un target dai 14 ai 54 anni.

È una novità assoluta ed unica, nata come intersezione tra i mondi del Fitness (tonificazione, potenziamento, lipolitisi, cardio-vascolarizzazione, divertimento) e della Danza (elasticità, coordinazione, ritmo, tecnica, eleganza, energia).

Originale, elegante e molto divertente, si basa su 10 parole chiave e sulla applicazione dei migliori protocolli di lavoro del fitness (superserie, interval training, stripping) ai passi e movimenti tecnici della danza, classica, jazz ed hip hop.

È adatta a tutti, ma ci sono anche dei programmi più SOFT pensati appositamente per alcune fasce d’età:

  • WELLDANCE® CHILDREN’S, per i bambini dai 6 ai 13 anni, utilizza particolari musiche e didattiche psico-motorie con protocolli di movimento appositamente applicati nel rispetto dell’età
  • WELLDANCE® SENIOR (over 55 anni), pensato per l’età avanzata. Tra i risultati: miglioramento della circolazione, riduzione della insulinemia e del colestrerolo cattivo, stimolazione della calcificazione contrastando l’osteoporosi, stabilizzazione delle articolazioni e mantenimento della memoria attiva e a breve termine.

Vieni da noi a provare la Welldance®, Isabella e Laura ti aspettano nella nostra nuova sede in Via dei Fossi, 42 a Colle di Val D’Elsa (SI).

Per info e prenotazioni contattaci sui nostri canali social o passa in segreteria, è aperta lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 17 alle 19, martedì e giovedì anche dalle 13 alle 15.

Fonte: Welldance World

Pubblicità

Pubblicato da Enrico*

Non sono normale, questo è poco ma sicuro. E meno male! I'm not normal, that's for sure. And thank goodness!

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: